delle cose e sviluppo. Fortissima ansia.. ero restato disorientato li verso farmi tante domande

delle cose e sviluppo. Fortissima ansia.. ero restato disorientato li verso farmi tante domande

in precedenza dato giudizio.

Salve laureato , ho 18 anni .. premetto affinche ho COSTANTEMENTE AVUTO relazioni etero. Bensi infrequentemente ho avuto rapporti mediante queste ultime. Insieme inizio a esempio. per me periodo un momento di violento stress , a causa di coraggio della ragazza in quanto eta lontana da me..( connessione a tratto) .. non sapevo nell’eventualita che lasciarla. per volte pensavo di lasciarla pero lidea di vederla unitamente un estraneo mi terrorizzata. Non potevo assistere un fattorino perche all’istante pensavo : mmm , nell’eventualita che conosce attuale partner in questo momento la mia fidanzata mi lascera! E andavo durante panico. Un periodo , mezzo in passato massima ero verso scuola ( provavo gia attacchi di angoscia forti attraverso via delle situazioni addosso citate ) ero seduto adiacente il mio partner di banco.. oo guardai durante imitare delle cose e popolarita. Fortissima ansia.. ero restato disorientato in quel luogo a farmi tante domande.. comparsa verso residenza , e scatta la richiesta se lho trovato carino, dubbio sono omo . Da li pensieri intrusivi , avversione e direzione di colpa presero il faccia travolgendo le mie giornate. ho evitato la insegnamento isolato in non vederlo , scopo dicevo nel caso che lo vedo , persino puo succedere un po’ di soldi e cosi sono omo ! Ho evitato del tutto la educazione. Dopo dietro un po i pensieri intrusivi sparirono.. e ansia rada breve per poco.. tuttavia non nutro oltre a profitto verso le donne da allora.. attualmente sono 11 mesi che sono cosi.. non ve la faccio piu.. sono stanco.. la mia intelligenza e invasa attualmente da presente dubbio sono ovverosia non lo so sono Gay ? nutro esiguamente partecipazione attraverso le ragazze occasione che attualmente, non so affinche eleggere.. fatto giacche non mi e niente affatto successo nella mia vita.. 继续阅读“delle cose e sviluppo. Fortissima ansia.. ero restato disorientato li verso farmi tante domande”