Le star in quanto hanno chiaro di essere bisessuali (SCATTO)

Le star in quanto hanno chiaro di essere bisessuali (SCATTO)

Molte fama, oramai, amano dimostrare ai tifoso cio giacche sono realmente e lo fanno anche qualora si tronco di parlare delle loro inclinazioni sessuali. Sono sicuramente tanti i personaggi noti, cosicche hanno chiaro la loro bisessualita. Riconoscenza alla loro sincerita hanno lasciato cadere i tabu e si sono fatti ambasciatore della spigliatezza del sesso.

Megan Fox

is blake shelton still dating gwen stefani 2017

Durante un’intervista rilasciata a “Esquire”, Megan Fox ha affermato: “Penso in quanto le persone siano nate bisessuali, eppure per origine delle pressioni della istituzione operano una volonta. Io non ho dubbi sul prodotto di essere monoclino, tuttavia sono ancora un’ipocrita. Non uscirei mai mediante una partner monoclino, affinche significherebbe cosicche e andata verso amaca di nuovo insieme gli uomini e gli uomini sono dunque sporchi perche non andrei in nessun caso verso talamo mediante una fanciulla che e stata mediante loro”.

Fergie

Cliente del talk show “Oprah’s Next Chapter” la canterino, in quanto allora e opportunamente sposata mediante Josh Duhamel, ha rivelato di capitare bisessuato. Tuttavia le sue esperienze mediante il sessualita femminino, si erano in passato concluse dal momento che ha incontrato il proprio moderno accoppiato. “Mi definisco bisessuale, ho una ottica sessualmente aperta, sono uno inclinazione aperto” ha manifesto.

Billie Joe Armstrong

direct dating london

Mediante un’intervista rilasciata per “The Advocate”, nel 1995, il front man dei Green Day ha dichiarato: “Penso di risiedere governo sempre bisessuale, e una fatto bellissima”. Verso movente di queste sue dichiarazioni, si aprirono degli accesi dibattiti con le fan, numeroso perche l’artista fu ridotto ad intervenire e per esortare loro di valutarlo come fabbricante e non durante le sue inclinazioni sessuali.

Drew Barrymore

Di nuovo l’attrice appartiene alla folta moltitudine delle star giacche hanno chiaro la loro bisessualita. 继续阅读“Le star in quanto hanno chiaro di essere bisessuali (SCATTO)”